
MISSPOP170. LA FINALE NAZIONALE A FERRARA CON COLLABORAZIONI INTERNAZIONALI.
Il 3 dicembre serata di gala, moda e beneficienza per Anmic di Ferrara.
Serata importante e internazionale per il contest MissPoP170, quella del 3 dicembre presso l'Hotel Villa Regina di Cona, dove si svolgeranno le battute finali del concorso 2011 e verrà decretata la reginetta del nuovo anno.
Una selezione molto combattuta tra colpi di scena e alcuni ritiri che hanno movimentato le selezioni dell'estate, ma questo non ha certamente fermato il contest che ha proseguito in odore di selezione naturale fino alle battute finali.
Sarà comunque il popolo di internet a decretare la vincitrice con il voto sul sito che è stato completato lo scorso settembre e che è in fase di verifica e conteggio in questi giorni prima della finalissima.
Moltissime le collaborazioni per la realizzazione della serata di Gala del 3 dicembre, che prevede le sfilate delle ragazze in gara, ma anche una ricca composizione di eventi dedicati alla beneficienza per Anmic di Ferrara, proprio nella giornata mondiale della disabilità sociale.
"...siamo felici di aiutare i nostri amici dell'Anmic di Ferrara proprio in questo giorno importante...la collaborazione si attiva con questa prossima serata ma certamente continuerà per molto tempo...abbiamo altre idee in cantiere per l'area di Ferrara nel 2012...", ci racconta la dott.ssa Mariangela Fontana, presidente di iCom ONP, l'associazione noprofit per la comunicazione responsabile che ha sede a Ferrara e che organizza l'evento.
Promettono bene tutte le collaborazioni presenti durante l'evento che permetteranno al pubblico di entrare da subito in una atmosfera davvero unica: a partire dalle fragranze per ambiente all'ingresso della hall di Villa Regina, fino all'aperitivo di apertura con le due Cygnet di AstonMartin, partner della serata insieme ad altri prestigiosi marchi.
Le ragazze saranno completamente vestite da Atzori, una fashion house innovativa e dinamica che dedica al tango quasi tutte le sue creazioni.
Nota di rosso e nero tanguero con le coreografie di TangoTe dedicate alle uscite delle ragazze che metteranno in evidenza l'abbigliamento e le loro forme proprio con la migliore tradizione del grande ballo latino, visto anche il gemellaggio di Ferrara con la città di Buenos Aires.
Passando per l'America Latina, la serata arriverà anche a NewYork in collaborazione con la VividArtGallery, per la quale la direttrice Viviana Puello, porterà in beneficienza due opere importanti al fine di raccogliere fondi per la causa della serata.
Importante ospite d'onore sarà Micol Ronchi, la Coniglia di Chiambretti Night, madrina delle miss per questo anno del contest, che premierà la vincitrice e sarà alla cena di Gala con le Miss.
La serata è ad invito e a prenotazione; è possibile prenotare con carta di credito dal sito ufficiale di iCom ONP, www.icom-noprofit.it, oppure prenotare telefonicamente al numero 0532.470561.
Nessun commento:
Posta un commento