venerdì 30 marzo 2012

Spot TV per Ferrara: le riprese anticipate per il bel tempo.

Cominciate oggi in città. Ecco le quattro ragazze.




Sono cominciate in tutta fretta le riprese dello spot per l'incoming turistico di Ferrara, organizzate e dirette da iCom associazione per la comunicazione responsabile, che opera nella città estense dal 2011.
Riprese anticipate proprio per sfruttare l'onda dello splendido inizio di primavera che sta illuminando le giornate dei ferraresi e del resto d'Italia.
La troupe di iCom capitanata dal producer Luca Martini e dalla presidente Mariangela Fontana, ha girato le prime scene dello spot ambientato nella città estense in largo Castello ed in piazza TrentoTrieste, attraendo l'attenzione anche del grande numero di turisti e gruppi in visita proprio in quel momento.
Le quattro belle protagoniste dello spot che sarà intitolato "A Ferrara Vivi il Mare!" ideato da Federico Dani, recitano il payoff in altre tre lingue: tedesco, inglese e francese, proprio per sottolineare la volontà di richiamo internazionale per Ferrara e le sue bellezze artistiche, ma non solo.
Prossima tappa per la troupe sarà sabato mattina molto presto per la colazione filmata all'Hotel Villa Regina e poi verso Comacchio, per finire al mare nel primo pomeriggio ospiti del Kursaal al Lido di Spina, per le ultime riprese al tramonto con il famoso "ape" di week end.

didascalia: Le quattro protagoniste dello spot: Vanessa, Giada, Sara e Cinzia in un fotogramma del filmato.
ph.: Luca Martini, ©2012 by iCom ONP.

Nessun commento:

Posta un commento

Dati registrati dal 15/04/2011