mercoledì 14 marzo 2012

VIVI FERRARA...VIVI COMACCHIO! SABATO IL CASTING AL VILLA REGINA DI CONA.


MA PER LO SPOT GRATUITO NESSUN IMPRENDITORE DEL TURISMO SI E' FATTO AVANTI.


La data di sabato 17 marzo, sarà decisiva per la selezione delle ragazze che parteciparanno allo spot dedicato all'incoming turistico di Ferrara e dei Lidi di Comacchio; il casting che ricordiamo si terrà presso l'Hotel Villa Regina di Cocomaro di Cona in via Comacchio 402, aprirà i battenti alle 14.30 e prevede una serie di prove rapide di abilità con la dizione, lettura ed espressione cine-televisiva.
Sono già 24 le candidate che si sono presentate via email inviando il CV con le foto ed i contatti continuano ancora in questi giorni, tanto che la produzione ha deciso di lasciare aperto il casting ancora fino a sabato mattina alle 10, orario dopo il quale non verranno più accettati ulteriori CV per questa sessione di prove.
Lo spot, prodotto da Luca Martini per iCom ONP associazione noprofit, prevede l'ingaggio a titolo gratuito di massimo 12 ragazze per la realizzazione della videocartolina che deve mettere in evidenza le bellezze di Ferrara e dei Lidi di Comacchio.
I set cine-tv saranno allestiti in piazza Castello e davanti al Duomo di Ferrara, per poi spostarsi a Comacchio e presso le spiagge più rappresentative.
"...siamo contenti che questa iniziativa abbia suscitato un po' di interesse...però ci aspettavamo molta più energia dalla gente della provincia e dagli imprenditori dei consorzi, che non si sono fatti avanti per la gestione della seconda parte del progetto, cioè per la messa in rete e in onda...", ci racconta un po' delusa la presidente iCom, dott.ssa Mariangela Fontana.
E sottolinea Martini: "...in questo paese si spendono molti soldi per progetti ed iniziative a volte inutili e mal fatte, ma quando qualcuno mette del suo per un'intera provincia e per un comparto che non sta tirando anche per gravi carenze nella comunicazione...guarda caso, rimane da solo...Ma noi andiamo avanti ugualmente...", conclude il producer televisivo, che produrrà lo spot con la sua casa di produzione.
Resta da vedere a questo punto, chi salterà sul carro del vincitore, sempre che qualcuno di iCom voglia aprire le porte in tal senso.
Ultima chiamata per le aspiranti attrici per lo spot, inviando il proprio CV con due foto (viso e figura intera) a casting@videomediaproduzioni.tv.

ph.: set Videomedia per la realizzazione di spot TV e cinema.
  

Nessun commento:

Posta un commento

Dati registrati dal 15/04/2011