venerdì 3 agosto 2012

COMUNICATO STAMPA NAZIONALE CON FOTO: MISSPOP170 VA IN FINALE IL 15 SETTEMBRE AL VILLAREGINA. RACCOLTA FONDI CON ASTA DI DUE OPERE D'ARTE.


E' ufficiale! La finalissima nazionale di MissPoP170 resta a Ferrara e vedrà le luci della ribalta il 15 settembre alle ore 21.15 all'Hotel VillaRegina di Cona.
Confermata la data ed anche la location di sicuro prestigio, ora resta l'attesa per le 12 miss che si contendono il titolo della più bella italiana under 170 cm di altezza.
Un traguardo importante per questo contest nazionale che vede anche il patrocinio del Comune di Ferrara, della Provincia e della Regione EmiliaRomagna, con molta soddisfazione della presidente iCom ONP che organizza l'evento: "...è una notizia che ci riempie di gioia finalmente dopo tante difficolta'...resta l'impegno per raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma nel ferrarese, attraverso una mini asta d'arte con due opere dell'artista Raffaela Quaiotti di riconosciuto talento e importante collocaziona artistica nazionale...utile alle Miss ed anche alla collettività...", conclude la dott.ssa Fontana, Presidente iCom.
Un momento importante anche per il brand Rinascimento che appoggia il contest con tutta la collezione autunno inverno 2013, ma anche per gli appassionati di fotografia e di arte che si ritroveranno rispettivamente opere di bellezza da ritrarre e opere d'arte da ammirare ed acquistare a favore di beneficenza. La base d'offerta per le opere sarà decisa durante la serata ma le quotazioni della critica le rendono molto interessanti come valore economico ed opere uniche nel loro genere.
Le 12 miss gireranno lo spot ufficiale del contest 2012 il 3 e 4 settembre in 12 locations importanti per la città e per i colpiti dal sisma; le riprese saranno effettuate con due droni volanti e con la troupe iCom capitanata dalla regia di Luca Martini oltre che dalla direzione della fotografia di Dante Spinotti che è stato invitato alla consulenza da Hollywood anche per la realizzazione del calendario 2013 sempre con ricavi a favore delle popolazioni colpite dal sisma.
Questo contest è un esempio di concentrazioni artistiche e di volontariato sociale che dimostra come un evento semplice può trasformarsi anche in una manifestazione importante per queste ragazze alle quali MissPoP170 da un'opportunità altrimenti impossibile per loro che sono under 170 cm di altezza.
Le 12 miss sono visibili sulla pagina www.facebook.com/missspop170 (con 3 esse) dove potrete anche votarle per decretare la migliore via web alla quale verrà assegnata la fascia Web&Media; la vincitrice della finalissima si porta a casa un contratto di lavoro del valore di 7.000 euro in servizi e spot TV che realizzerà nell'anno di carica ufficiale.
Tutte le info sul sito ufficiale www.misspop170.it

didasc. foto: HotelVillaRegina di Cona (FE) - foto di quattro delle 12 miss in gara - l'opera dell'artista Raffaela Quaiotti tecnica colori su vetro. ph. iCom ONP ©2012.
iCom ONP
Uff. Stampa e Comunicazione
www.icom-noprofit.it
0532.790120
392.9114000

Nessun commento:

Posta un commento

Dati registrati dal 15/04/2011