sabato 9 giugno 2012

COMUNICATO STAMPA NAZIONALE CON FOTO: MISSPOP170. SCELTE IERI A FERRARA LE PRIME 10 FINALISTE NAZIONALI.


Si sono svolte ieri a Ferrara le prime selezioni nazionali per scegliere le 12 finaliste del contest MissPoP170 riservato alle ragazze under 170 cm di altezza.
Nonostante tutte le avversità provocate dal sisma e dalle notizie incalzanti sulle scosse in Emilia, queste 10 coraggiosissime ragazze si sono presentate alla convocazione con tutte le carte in regola e una grandissima voglia di riscatto.
Dieci bellissime figliole che si sono messe alla prova durante la lunga giornata che le ha viste davvero protagoniste in ogni momento della selezione; un gruppo di miss agguerrite e molto convinte della loro missione, provenienti da molte parti d'Italia che hanno affrontato anche un viaggio lungo per esserci e non deludere le aspettative di nessuno.
Le prove sono iniziate alle 15 di venerdì 8 giugno all'hotel VillaRegina di Cona (FE), nella splendida cornice immersa nel verde della campagna ferrarese nella quale troneggia l'Hotel che ha ospitato la preselezione.
Scelte difficili per la giuria di qualità composta dal patron del contest Luca Martini, dalla presidente di iCom, Mariangela Fontana e dalla coreografa Louise Anne Gard, coadiuvati da tutto lo staff di iCom e Videomedia produzioni.
Ecco i nomi delle 10 prime finaliste a partire da Patrizia Montanari di Ferrara, Linda Facchini di Bologna, Maira Salvagno di Verona, Jelena Jovicic di Cesena, Camilla Pasqualon di Rovigo, Francesca Tassoni di Bergamo, Silas Amalia di Firenze, Chiara Cavenaghi di Lecco, Brigitte Linger di Bolzano e Giulia Sacchetti di Frosinone.
Molte provenienze differenti per altrettante storie diverse ed affascinanti perchè MissPoP non è solo bellezza: "...il contest non è solo di bellezza ma anche di coraggio e voglia di riscatto...una selezione naturale ha fatto arrivare qui queste splendide miss under 170 cm, ognuna con una storia diversa da mettere in condivisione, ognuna meritevole di vincere...ma in effetti queste prime 10 miss hanno già vinto tutte...", dichiara Luca Martini patron del contest, gestito in questa edizione da iCom ONP di Ferrara.
Ora la produzione è alla ricerca delle prossime 4 finaliste tra le 98 candidate che si sono iscritte al contest 2012.
La finalissima nazionale è prevista per i primi giorni di settembre in una location ancora da stabilire, ma la produzione sta preparando davvero una kermesse notevole con la collaborazione di molti partner primo fra tutti Rinascimento Made in Italy che fornisce tutti gli abiti per le miss ed EmilianAuto di Bologna per le auto che accompagnano le miss durante le selezioni e la finalissima.
Ora la palla al pubblico del web che attraverso il sito internet del contest potrà votare la sua preferita tra le ragazze in gara, all'indirizzo www.misspop170.it.

 

iCom ONP
Uff. Stampa e Comunicazione
www.icom-noprofit.it

Nessun commento:

Posta un commento

Dati registrati dal 15/04/2011