martedì 28 febbraio 2012

Ferrara importa turisti con la bellezza etica no-profit.


Casting per spot TV per l'incoming turistico ed alberghiero.

Sarà un evento nuovo per la città e la provincia, che porterà molte ragazze nella città estense per la realizzazione di uno spot per un noto hotel ferrarese che si è prestato per l'occasione.
Infatti l'agenzia televisiva VideoMEDIA produzioni che produce format per la TV satellitare e spot, specializzata per il settore turistico e alberghiero, realizzerà un evento di selezione per trovare una ventina di ragazze da inserire in uno spot televisivo che sarà utile anche per l'incoming turistico della città e dell'area balneare nell'estate 2012.
Lo spot che avrà una caratterizzazione formativa/istituzionale, sarà prodotto dall'agenzia in collaborazione con iCom ONP, che curerà tutto il settore della comunicazione responsabile, proponendo per la prima volta uno spot sperimentale tutto al femminile, ma senza strumentalizzare il gentil sesso.
"...si tratta di un esperimento un po' controcorrente...", ci spiega la dott.ssa Mariangela Fontana, presidente i iCom ONP che ha sede a Ferrara, "...tuttavia intendiamo cominciare questa campagna, mettendo un marchio di qualità a questa piccola produzione, che potrà evidenziare sia le potenzialità del cliente sia quelle dei luoghi attinenti e limitrofi...in particolare la zona balneare della provincia di Ferrara...", conclude la presidente dell'associazione noprofit.
Fotografia e regia, affidate a Luca Martini, già produttore di spot TV e videoclip musicali, faranno da chiosa alla produzione coadiuvata dagli assistenti speciali di Videomedia, Freddy Dani, Rita Bertoncini e Giulia Martello.
Per partecipare al casting basta avere dai 18 ai 30 anni ed inviare il proprio CV con foto (viso+figura intera) alla mail seguente: casting@videomediaproduzioni.tv.
Data ultima di invio il 15 marzo.

didascalia foto: ph. by Luca Martini ©2012. Tutti i diritti riservati da VideoMEDIA produzioni.


Nessun commento:

Posta un commento

Dati registrati dal 15/04/2011