giovedì 1 marzo 2012

UNO SPOT TV GRATUITO PER FERRARA E LIDI DI COMACCHIO.


12 RAGAZZE E LE BELLEZZE NATURALI PER LA STAGIONE 2012.

C'è aria di innovazione e di movimento a Ferrara e non viene dalle istituzioni.
Una coraggiosa associazione noprofit che si occupa di comunicazione responsabile, iCom ONP per l'appunto, ha deciso insieme ai suoi associati e partner, di produrre e girare uno spot televisivo per mettere in evidenza le potenzialità dell'area ferrarese.
Una videocartolina dedicata alla città ed alle sue meraviglie storiche, insieme alle location marittime di alcuni lidi della zona turistica marina di Comacchio.
Non solo città e mare, anche una prestigiosa collaborazione con un noto hotel della città, farà da contorno alle 12 ragazze 12, che saranno protagoniste di questo spot.
Una ventata di gioventù, freschezza e voglia di fare, coadiuvata dalla regia di Luca Martini, già produttore e direttore di spot turistici per marchi prestigiosi del settore alberghiero.
Le 12 ragazze che verranno scelte con un casting già aperto fino al 15 marzo, non saranno strumentalizzate, precisa la presidente di iCom ONP: "...non si tratta di fare uno spot per mostrare curve e cosce, le ragazze saranno vestite ed estive, ma rappresenteranno un gruppo di amiche che decide di fare un tour nella città estense...e perchè no anche un tuffo al mare...", ci racconta la dott.ssa Mariangela Fontana di iCom, che prosegue: "...lo spot non avrà alcun costo per le amministrazioni, poichè verrà prodotto da Luca Martini che si è messo per primo in gioco per questo progetto noprofit e che ringraziamo moltissimo...ma lo dedichiamo esclusivamente ai consorzi balneari di Comacchio ed all'hotel nostro partner in rappresentanza di tutte quelle realtà private che si stanno prodigando per la nuova stagione estiva che è alle porte...".
Lo spot prenderà poi il largo sulla rete ovviamente, ma anche su SKY con l'aiuto e la volontà dei vari consorzi e privati che vorranno finanziare solo gli spazi pubblicitari da opzionare.
Un'appello ad una cordata tra imprenditori, piccoli artigiani, consorzi e quanti siano investiti da questa possibile occasione di visibilità gratuita che l'associazione iCom di Ferrara sta mettendo in campo.
Per il casting è a disposizione l'indirizzo casting@videomediaproduzioni.tv, al quale inviare due foto (viso+figura intera) ed il curriculum vitae, mentre per tutte le informazioni per imprenditori e consorzi è a disposizione il numero 0532.470561 oppure 348.3362977. Il sito ufficiale di iCom noprofit è all'indirizzo www.icom-noprofit.it.


PressOff iCom: press@icom-noprofit.it
Resp. P.R. mobile: 392.9114000

ph. by VideoMEDIA produzioni. Il producer Martini sul set.

Nessun commento:

Posta un commento

Dati registrati dal 15/04/2011